Il Ristorante Lago

Cucina senza confini

Le creazioni del Ristorante Lago sono fresche e leggere proprio come l’hotel stesso. Sono influenzate dalla vicinanza con l’Italia, ma del tutto contemporanee. Andreas Marquardt, chef de cuisine presso il Ristorante Lago, soddisfa le esigenze dei suoi ospiti: qui i vegani e i vegetariani possono assaporare deliziose pietanze, così come chi mangia carne e pesce. La cucina del Ristorante Lago non conosce confini. Lo stesso vale per la luminosissima sala che confluisce nella grande terrazza sul lago. O per la mondana Roof Lounge con vista panoramica. Fortunatamente della vista lago non ci si sazia mai.

Manifestazioni per ospiti e vicini

Come in riva al mare

Un ambiente moderno e accogliente, una folata di spensieratezza e una sensazione di pace: la vita è proprio bella al Giardino Lago. Ma non c’è solo la vista lago: numerose altre attività vi permetteranno di lasciarvi alle spalle la quotidianità. Sorseggiate un cocktail, vagate con lo sguardo sulle acque del lago e liberate la mente da ogni preoccupazione: la felicità è a portata di mano. Tutti gli eventi sono riportati in basso o possono essere scaricati qui: Giardino Lago:  Giardino Lago – eventi estivi.

Ristoranti dell’hotel Giardino Ascona

Cucina stellata e casual dining

I ristoranti del Giardino Ascona sono innovativi e, a volte, rivoluzionari. La cucina continua a svilupparsi, senza però mai perdere il riferimento alla regione. L’hotel ospita due diversi ristoranti: l’Ecco Ascona dell’executive chef Rolf Fliegauf è stato insignito di due stelle Michelin e di 17 punti GaultMillau. La cucina del ristorante Hide & Seek si ispira invece all’ayurveda ed è pertanto particolarmente benefica per il gusto e per la salute.