Il modo più veloce per arrivare al Giardino Lago

Senza deviazioni

Il Giardino Lago si trova nel cuore di Minusio, una località vicina a Locarno, sulla punta più settentrionale del Lago Maggiore. Sulla parte più bella del lungolago, ma in tutto relax. Come tappa intermedia passeggiando sul lungolago o come impareggiabile rifugio per qualche giorno di pausa. Raggiungibile a piedi, in bici oppure, come ospiti dell’hotel, direttamente in auto. Arrivate e staccate la spina.

Hotel Giardino Lago
Via alla Riva 83a
6648 Minusio-Locarno

T +41 91 786 95 95

www.giardino-lago.ch



PRENOTAZIONE ONLINE AVVIO ITINERARIO CONTATTI DETTAGLIATI DOWNLOAD FACTSHEET

Telefonicamente, via e-mail o su Internet

Il filo diretto

Che si tratti di prenotare una camera, organizzare eventi, riservare un tavolo o semplicemente sapere com’è il tempo: qui trovate i contatti giusti per qualsiasi richiesta.

Informazioni per i media

Oh, guarda un po’!

Un hotel con persone di carattere e offerte straordinarie, specialità culinarie, un aspetto e una posizione davvero unici: il Giardino Lago, un vero e proprio rifugio per l’anima, offre ogni sorta di storie emozionanti, idee interessanti e, naturalmente, anche tanta bellezza per gli occhi. Qui trovate tutto quello che bisogna sapere, immagini da scaricare, i tre temi di spicco o il filo diretto per un contatto personale.



I TRE TEMI DI SPICCO DOWNLOAD SCHEDA INFORMATIVA AL GIARDINO GROUP

Posti di lavoro e carriera

L’oasi cerca persone di carattere

Per fiorire e splendere insieme. Combinare lavoro e tempo libero nelle più belle località della Svizzera ed entrare a far parte di un gruppo alberghiero in cui innovazione, spirito di squadra e coraggio di osare il nuovo vengono vissuti ogni giorno all’insegna dell’entusiasmo.

Posizioni vacanti:



Partner

In eccellente compagnia

Giardino, specialista nell’ospitalità mediterranea e nel relax di carattere, sa ovviamente benissimo che cosa sia la convivialità. Pertanto sa anche benissimo che da amicizie meravigliose nascono sinergie meravigliose. Quindi anche con questi partner. Perché insieme è più bello.