Vista lago e relax

Un gioiello direttamente sulle rive del lago

Se il Lago Maggiore fosse un mare, il Giardino Lago sarebbe un’isola. Acqua a perdita d’occhio, una disinvolta leggerezza e uno stile arioso lo rendono un luogo davvero straordinario. Questo hotel con ristorante per viaggiatori moderni si trova direttamente sul lago, non lontano dal centro di Locarno. Sulle grandi terrazze, circondati dalle montagne ticinesi, si sfugge come per magia dalla routine quotidiana. Insieme alla cucina dall’impronta fresca e di ispirazione mediterranea, qui si trova semplicemente tutto quello di cui si ha bisogno. Una vera e propria oasi per l’anima, tra ritorno alle origini e spirito del tempo.

Nel 2018 il Giardino Lago è stato nominato uno degli «hotel più belli del paese» dalla rivista Geo Saison.

                             



PER SAPERNE DI PIÙ SULL’HOTEL

Manifestazioni per ospiti e vicini

Come in riva al mare

Un ambiente moderno e accogliente, una folata di spensieratezza e una sensazione di pace: la vita è proprio bella al Giardino Lago. Ma non c’è solo la vista lago: numerose altre attività vi permetteranno di lasciarvi alle spalle la quotidianità. Sorseggiate un cocktail, vagate con lo sguardo sulle acque del lago e liberate la mente da ogni preoccupazione: la felicità è a portata di mano. Tutti gli eventi sono riportati in basso o possono essere scaricati qui: Giardino Lago:  Giardino Lago – eventi estivi.

I segreti della felicità

Offerte e pacchetti

Nella vita le piccole attenzioni sono come il sale nella minestra: danno il giusto sapore, fanno apparire come per magia un bel sorriso sul viso e rendono felici. E siccome rendere felici è una parte essenziale dell’ospitalità mediterranea, anche il Giardino Lago ha sempre in serbo qualche attenzione per i suoi ospiti, persino prima del loro arrivo.

 

Bisogna ringraziare il fantastico personale se ci si sente come in visita da amici, nonostante lo stile e l’eleganza.

Geo Saison 2018

Rivista Giardino

The Summer Issue 2018

Spesso le immagini dicono più di mille parole: ma non raccontano le storie che stanno dietro di esse, non spiegano l’ispirazione e, soprattutto, non lasciano la parola a nessuno. Pertanto, nella rivista Giardino immagini e parole si completano, trasformandosi in un insieme pieno di carattere. Gli highlight di quest’estate:

I love Switzerland – Giardino spiega per che cosa vale la pena viaggiare
Back to rhythm – come rilassarsi in modo duraturo con l’ayurveda
Cool pool – perché è molto più di una semplice piscina
Behind the stars – cosa lo chef del ristorante Ecco Rolf Fliegauf cucina a casa sua
And … action! – ecco perché il «Locarno Festival» fa colpo



ALL’EDIZIONE ESTIVA 2018 TUTTE LE EDIZIONI

Giardino Group

Lussuosa disinvoltura

Giardino è sinonimo di intensità, varietà e perfezione naturale. Un luogo dove rigenerarsi, in cui ogni dettaglio merita il suo momento speciale. Le oasi e i resort Giardino racchiudono tutto questo e propongono un’interpretazione sorprendentemente fresca degli hotel di lusso e della cucina creativa. Coniugano un ambiente confortevole, un servizio di standard elevato e un design pieno di carattere all’insegna della voglia di vivere mediterranea, che sia al sole del Ticino, sulle Alpi o in città. Giardino unisce i lati più belli della Svizzera a una notevole dose di solare ospitalità.